Radio2 Live

Gué Pequeno a Radio2 Live - 13 ottobre alle 21

  • Andato in onda:13/10/2017
  • Visualizzazioni:

      RAI RADIO2: GUÉ PEQUENO IL GENTLEMAN RE DELLA CLASSIFICA SUL PALCO DI ‘RADIO2 LIVE’.

       

      Al via il secondo appuntamento di ‘Radio2 live’, il format radiofonico che è anche platea, la sala concerti che è anche il programma di Rai Radio2 dedicato a tutta la musica più attuale e di tendenza. ‘Radio2 live’, anche grazie allo storytelling di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, fa di ogni concerto un’esperienza da ascoltare e da vivere, in diretta sulle frequenze di Radio2 e dal vivo, scrivendo a radio2live.rai.it.


      Venerdì 13 ottobre, giorno di uscita del nuovo singolo, è la volta di Gué Pequeno. Punto di riferimento del rap italiano, quest’anno ha pubblicato il quarto album da solista dal titolo ‘Gentleman’, da 3 mesi ai vertici delle classifiche, rinforzando con un disco contemporaneo la sua posizione di guida per le nuove generazioni.

       

      Per il live a Radio2, un piccolo assaggio del ‘Gentleman Tour 2018’ che prenderà il via dal 9 febbraio, Gué Pequeno sarà sul palco con il dj Deleterio.

      Reduce dal giovane cantautore Giorgio Poi, ‘Radio2live’ prosegue con gli artisti musicali più originali e di successo della scena pop italiana: dopo Gué, si vola al 10 Novembre con i Fast Animals and Slow Kids, per arrivare a Carl Brave X Franco 126 il 17 novembre e Joan Thiele l’1 dicembre.

       

      Questi sono solo alcuni dei concerti esclusivi e intimi, che apriranno le porte della Radio, sempre con l’obiettivo di fare incontrare il pubblico di ieri con quello di domani. I concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

       

      ‘Radio2 live’ è anche su Radio2live.rai.it e con contenuti speciali su Facebook, Twitter e Instagram.

      Commenti

      Riduci