Radio2 Live

CARL BRAVE X FRANCO126 IN CONCERTO A RADIO2 LIVE

 

Venerdì 17 novembre, alle 21, la Sala B di Via Asiago a Roma torna a suonare per ‘Radio2 live’, il format di Rai Radio2 dedicato alla musica dal vivo più bella e attuale: un luogo non convenzionale dove, in diretta su Radio2, gli ascoltatori si trovano per incontrare insieme i loro artisti preferiti in concerti intimi, dal taglio unico.

L’occasione è il concerto di Carl Brave x Franco126, giovane duo romano che ha sovvertito il modo di fare rap e che ha fatto e continua a fare molti proseliti confermando l'entusiasmo generato dall'esordio di ‘Polaroid’.
A ‘Radio2 live’, il duo sarà raccontato, in uno storytelling esclusivo, da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, padroni di casa del format.

 

Nelle canzoni di Carl Brave X Franco 126, chitarre acustiche e batterie elettroniche si intrecciano con sax, trap e hip hop, facendo convivere il tutto in modo sempre unico e personale.

‘Polaroid’ è la raccolta di 10 istantanee che raccontano attimi che non torneranno, e proprio per questo fragili ed irripetibili.
Sullo sfondo Roma, a “scattare” però non una macchina fotografica, ma lo sguardo sincero dei due artisti, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio.

Nelle loro canzoni, la città eterna esce dalla retorica dell'immaginario collettivo, diventando metropoli contemporanea, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica. Dal vivo e in diretta, nell’intimità di ‘Radio2 live’ quei piccoli dettagli prenderanno vita, a raccontare la magia del quotidiano che ci rappresenta tutti.


Radio2, anche per questa nuova stagione, conferma la sua attenzione a tutto il panorama musicale più interessante e contemporaneo, con una line up che, dopo Giorgio Poi, Gue Pequeno e Carl Brave X Franco 126, andrà avanti con Joan Thiele l’1 dicembre, e Ghali il 15 dicembre, riservandosi di non annunciare tutte le sorprese del 2017 che volge al termine. Concerti esclusivi e intimi, che aprono le porte della Radio, con l’obiettivo di fare incontrare il pubblico di ieri con quello di domani. Per prendere parte ai live, basterà scrivere a radio2live@rai.it e attendere conferma, i concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Radio2 è anche su Radio2.rai.it e con cotenuti speciali e dirette su Facebook, Twitter e Instagram.

Commenti

Riduci