RAI DIRE EUROPEI

I CAMPIONATI EUROPEI DI CALCIO COL COMMENTO DELLA GIALAPPA'S BAND SU RADIO2

Radio2 e Rai4 raccontano il campionato europeo di calcio UEFA Euro 2016 col commento della Gialappa’s Band.
Dal 10 giugno, con l’inizio di Euro 2016, parte ‘Rai dire Europei’, che vedrà commentate da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto ben 27 partite della competizione calcistica.
Ogni match si potrà seguire sia in tv, su Rai4, che sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio2.  La Gialappa’s 'scenderà in campo' per il suo esordio  venerdì 10 giugno, alle 20:45, con la partita inaugurale tra i padroni di casa della Francia e la Romania.

RIASCOLTA TUTTE LE PARTITE DI RAI DIRE EUROPEI COMMENTATE DALLA GIALAPPA'S





Radio2 ha seguito, insieme a Rai4, anche il concerto inaugurale di Euro 2016: il live di David Guetta in diretta Eurovisione dai giardini del Campo di Marte di Parigi. A commentare l’esibizione della star mondiale della dance, è stato il duo Filippo Solibello - Marco Ardemagni, conduttori del morning show di Radio2 ‘Caterpillar AM’.







 Gué Pequeno
 a Radio2 Live 
  

Il rapper italiano, Gué Pequeno, dalla Sala B di Via Asiago in Roma

  




 Le novità della nuova stagione  

 

Radio2 amplia l’offerta e rilancia a colpi di sound. Accanto ai programmi cult della rete molte sono le novità dell’autunno con nuovi conduttori, format e linguaggi: il canale di intrattenimento di Radio Rai, sarà on air, on line, live dagli studi di via Asiago e sul territorio.

 Tutte le novità